Adelsy presenta EM-X33 il nuovo laptop di Emdoor

Adelsy presenta il nuovo laptop rugged di Emdoor EM-X33
Emdoor lancia il suo nuovo laptop Fully Rugged da 13.3″, un concentrato di tecnologia ultra-robusta.
Corpo metallico di grado industriale
EM-X33 nasce con quattro lati in lega di magnesio, leggera e resistente, con una texture opaca risultato di trattamenti che ne migliorano la finitura.
Pads protettivi ben fissati ad ogni angolo, chiusura frontale sicura e una maniglia comoda e resistente. Il tutto in soli 2.1 kg e 26 mm di spessore.
Lo schermo da 13.3”, 16:9 Full HD, ha una luminosità di 400 nits e sensore touch capacitivo PCAP su 10 punti. Camera frontale, tastiera retroilluminata, touchpad extra ampio affiancato dal modulo per riconoscimento dell’impronta digitale.
Un’ampia disponibilità di porte e interfacce completano il laptop perfetto: USB 3.0 e Thunderbolt 4, attacco cuffie da 3.5 mm, RS232 sul retro, assieme alla porta Ethernet RJ45, altre USB 3.0 e porta HDMI che, assieme a Thunderbolt 4, può supportare 8k di output video.
Vediamolo insieme in tutte le sue caratteristiche:
- Intel® Core™ di 11esima generazione con GPU built-in ad altissime performance.
- Windows 10.
- Porta Thunderbolt 4.
- WIFI 6 e Bluetooth 5.1.
- Grado di protezione certificato IP65 e conforme a MIL-STD-810G, certificazione di grado militare per la resistenza a:
umidità e ghiaccio; cadute da almeno 1,2 metri; urti, vibrazioni e shock; altitudine (bassa pressione); alte temperature; basse temperature; shock termici; ruggine, muffe e ambiente salmastro; acqua e pioggia; polveri e sabbia.
- Doppia batteria hot-swap, ovvero inseribile/rimovibile anche a sistema in funzione. Durata estesa fino ad oltre 10 ore.
- LCD 1920×1080 Full HD touch screen con Gorilla Glass super resistente, leggibile anche in piena luce del sole e sensibile al tocco con guanti.
- Supporta il riconoscimento dell’impronta un gran numero di slot di espansione.
Esperienza utente
EM-X33 assicura un’esperienza utente ottimale. Lo schermo, inclinabile fino a 180°, si apre e si chiude con una sola mano grazie alla tecnologia push-pull. Il touch screen PCAP aiuta a completare funzioni con immediatezza e molto più agilmente che da pad o tastiera. La tastiera stessa, retroilluminata, agisce come suggeritore di azioni evidenziando il tasto giusto per completare l’operazione in corso. Ad esempio, toccando il sensore d’impronta, sullo schermo apparirà automaticamente la pagina di login al sistema.
EM-X33 è equipaggiato con due batterie che possono raggiungere 10 ore di durata, un’intera giornata lavorativa garantita in autonomia. Sul fondo inoltre c’è un altro accesso, contiene una SSD da 256 GB, sostituibile all’evenienza, e l’interfaccia M.2 per l’installazione di moduli 4G.
Configurazione hardware perfetta
EM-X33 è equipaggiato con il processore Intel® Core™ di undicesima generazione Tiger Lake i5-1135G7. 4 core, 8 thread, frequenza di 4,20 GHz, 8MB di Cache: supera le performance di ogni notebook standard e si mantiene stabile sia alimentato a cavo che a batteria.
Con tutti i test superati egregiamente, il nuovo laptop EM-X33 spicca tra i migliori prodotti rugged disponibili sul mercato.